TRATTAMENTI VISO

La Correzione Naturale più adatta al tuo viso

La correzione più adatta al tuo viso

Scorri sull'immagine oppure clicca qui per scoprire tutti i trattamenti viso per uomo e donna

BOTULINO

La tossina botulinica è un farmaco che permette di rilassare temporaneamente e in maniera reversibile l’azione dei muscoli mimici responsabili della formazione delle rughe da espressione.

CARBOSSITERAPIA

L’anidride carbonica migliora l'ossigenazione dei tessuti ed è perciò un ottimo rivitalizzante per il collo e per il décolleté e aiuta anche a ridisegnare il contorno del viso quando non è più completamente definito.

FILI DI SOSTEGNO

Il trattamento liftante per viso, collo e décolleté che dona più tono e luminosità alla pelle con una riduzione delle linee sottili e delle rughe.

FILI BIOSTIMOLANTI

La nuova frontiera della rivitalizzazione per viso, collo e décolleté che determina un ringiovanimento della texture cutanea e può contribuire ad una attenuazione delle cicatrici da acne.

LIPOFILLING

È una procedura chirurgica con la quale viene prelevato del tessuto adiposo da una zona donatrice (ad esempio addome, fianchi, interno cosce) per poi iniettarlo nelle zone del viso e del décolleté per ringiovanire e dare volume.

LIP LIFT

Il lip lift, o lifting del labbro superiore, migliora la forma e il profilo delle labbra, conferendo volume senza utilizzare filler riempitivi.

BIOLIFTING

Il trattamento per prevenire e contrastare l’invecchiamento cutaneo di viso, collo e décolleté.

LASER

Il laser è indicato per ridurre la visibilità delle imperfezioni della cute e delle chiazze colorate.

CORREZIONE DEL DOPPIO MENTO

È possibile migliorare il profilo del proprio mento mediante un composto di origine naturale che distrugge selettivamente il tessuto adiposo in accesso.

CORREZIONE DELLE ORECCHIE AD ANSA

Una procedura ambulatoriale minimamente invasiva che corregge in modo permanente e indolore le orecchie prominenti.

PEELINGS

Il trattamento per rimuovere le cellule morte che si accumulano in superficie rendendo opaca la cute o occludendo i pori.

INESTETISMI CUTANEI

Ambulatorialmente viene effettuata l'asportazione chirurgica di nei, fibromi, cheratosi seborroiche, angiomi, cisti e verruche.

RINOFILLER

La rinoplastica non chirurgica per correggere inestetismi ed irregolarità del profilo nasale.

RINGIOVANIMENTO DELLA ZONA PERIOCULARE

L'acido ialuronico consente di ottenere un lifting non chirurgico della zona perioculare.

RIPRISTINO E CREAZIONE DEI VOLUMI DEL VISO

Il trattamento per una correzione naturale ed efficace di zigomi, guance, mento, collo e décolleté.

VOLUMIZZAZIONE DELLE LABBRA

Il trattamento adatto per chi desidera labbra piene e carnose con un look naturale.

CORREZIONE DELLE LABBRA

L'acido ialuronico riduce i segni dell'invecchiamento donando turgore e definizione alle labbra.

Piano di trattamento personalizzato

Ti aiuterà a delineare un primo piano di trattamento che potrai utilizzare durante il consulto con il medico.

Realizza il tuo piano

Trattamenti del viso di tipo superficiale

Per rinnovare l’aspetto della superficie cutanea si possono utilizzare vari trattamenti:

Trattamenti del viso di tipo bilanciato

Rilassamento

Le iniezioni ad azione rilassante (con tossina botulinica) permettono di agire direttamente sui muscoli che causano le rughe tra le sopracciglia in modo da ottenere una cute dall'aspetto levigato.

Volumizzazione

Per aumentare e/o recuperare il volume perduto si può utilizzare un filler a base di acido ialuronico. Gli effetti sono immediatamente visibili, uniformi e duraturi.

Riempimento

Esistono filler specifici ideati appositamente per il trattamento delle linee sottili attorno alla bocca e per l'aumento del volume delle labbra.

Individuare i segni

In linea generale i processi responsabili della formazione delle linee e delle rughe sono essenzialmente due

Attività muscolare e Perdita di tono e volume

Con il passare degli anni la cute si disidrata e le ghiandole sebacee, che producono le sostanze grasse, riducono la loro attività. Le rughe causate dalla perdita di volume sono dette statiche perché non sono correlate al movimento dei muscoli del volto. La perdita di volume può anche modificare la forma del viso senza portare alla formazione di rughe, per esempio causando una perdita di tono generale a livello del mento, dell'area mandibolare e delle guance.

RICHIEDI UN CONSULTO

L'invecchiamento del viso

Qualche volta abbiamo l’impressione che la nostra pelle invecchi più velocemente di noi. Non sarebbe bello se, al contrario, il nostro aspetto esteriore potesse sempre riflettere come ci sentiamo? I trattamenti da noi proposti attenuano delicatamente le rughe più fini e quelle più marcate, riportando alla luce le qualità naturali del vostro viso.

Muovi lo slider per capire in che modo invecchia la pelle

Apparire giovani come ci si sente

Quando parliamo, sorridiamo, esprimiamo stupore o piacere il nostro viso comunica ogni nostra emozione o pensiero

Le linee, le rughe e la perdita di volume, che fanno parte del normale processo di invecchiamento, interessano zone diverse del viso. Tutti abbiamo ben presente quelle profonde, chiamate rughe glabellari, che a volte si formano tra le arcate sopraccigliari, o le pliche cutanee che si estendono dal naso alla bocca (pliche nasolabiali) e dagli angoli della bocca al mento (rughe della marionetta). Altri segni di invecchiamento sono la perdita di tono o di volume delle guance e del mento e la comparsa di linee sottili intorno agli occhi e alle labbra. Su questo processo incidono diversi fattori, come: l’esposizione al sole, i cambiamenti ormonali e l’abitudine al fumo.

Suggerimenti per mantenere un aspetto giovanile:

Naviga attraverso il nostro sito per trovare le soluzioni più adatte a te