TRATTAMENTI CORPO

La Correzione Naturale più adatta al tuo corpo

La correzione più adatta al tuo corpo

Scorri sull'immagine oppure clicca qui per scoprire tutti i trattamenti corpo per uomo e donna

ACIDO IALURONICO

La soluzione più semplice, naturale e minimamente invasiva per dare volume e proiezione ai glutei

CARBOSSITERAPIA

L'anidride carbonica agisce direttamente sulla microcircolazione e può essere utilizzata nella cura di condizioni come l’invecchiamento cutaneo, l’alopecia e tutte quelle patologie che interessano il sistema veno-linfatico.

CAVITAZIONE

Il trattamento per affusolare le forme attraverso gli ultrasuoni a bassa frequenza che eliminano l'adipe e la cellulite.

DEPILAZIONE DEFINITIVA

Il trattamento con luce pulsata è in grado di rimuovere il pelo in modo permanente e indolore.

FILI DI SOSTEGNO

Il trattamento liftante per braccia, addome, fianchi, glutei cosce e ginocchia che determina una riduzione nella comparsa di linee sottili e delle rughe.

FILI BIOSTIMOLANTI

Il trattamento rivitalizzante per braccia, addome, fianchi, glutei cosce e ginocchia che determina un buon effetto tonificante e migliora la luminosità cutanea.

IPERIDROSI

L'eccessiva produzione di sudore può essere contrastata mediante la tossina botulinica.

LASER

Grazie a uno specifico trattamento laser è possibile rimuovere le macchie del corpo e rimuovere o modificare i tatuaggi neri e colorati.

LABIOPLASTICA

La labioplastica è un intervento finalizzato a migliorare l'estetica dell'area genitale ed a risolvere alcuni disturbi e malformazioni congenite.

LIPOFILLING

È una procedura chirurgica con la quale viene prelevato del tessuto adiposo da una zona donatrice (addome, fianchi, interno cosce) per poi iniettarlo nella zona destinata al trattamento (glutei, seni) per aumentare o ridonare volume, tono, elasticità, nonché per correggere imperfezioni, asimmetrie e cicatrici.

SOFT-LIPOSCULTURA (LESC)

La lipoemulsione sottocutanea (LESC) è in assoluto il metodo d'elezione per un rimodellamento efficace e privo di complicanze.

MESOTERAPIA

È un trattamento che prevede l'infiltrazione di soluzioni iniettabili al fine di sciogliere le cellule adipose. Si possono trattare più zone allo stesso tempo ed è molto efficace per gli inestetismi legati alla cellulite.

PRESSOTERAPIA

Un valido metodo di cura per favorire una corretta circolazione venosa e per eliminare i liquidi stagnanti.

SCLEROTERAPIA

Le talangectasie rappresentano un disturbo estetico molto frequente, sia nelle donne che negli uomini, che può essere migliorato o risolto con alcune sedute di scleroterapia che chiude i capillari dilatati.

INESTETISMI CUTANEI

Ambulatorialmente viene effettuata l'asportazione chirurgica di nei, fibromi, cheratosi seborroiche, angiomi, cisti e verruche.

Piano di trattamento personalizzato

Ti aiuterà a delineare un primo piano di trattamento che potrai utilizzare durante il consulto con il medico.

Realizza il tuo piano

Trattamenti del corpo di tipo superficiale

Il trattamento mediante laser migliora la superficie della pelle eliminando le macchie discromie cutanee causate dal processo d’invecchiamento o elimina in modo efficace e graduale i tatuaggi neri e colorati

Trattamenti del corpo per le lassità cutanee

Il distretto addominale e gli arti superiori ed inferiori risentono  in maniera particolare di un invecchiamento legato sia alla perdita di tonicità della pelle, ma anche dei muscoli sottostanti. Il paziente quindi può essere indirizzato a tutti quei trattamenti che possono migliorare la lassità cutanea come i fili di sostegno o i fili biostimolanti per la biorivitalizzazione.

Trattamenti del corpo per rimodellare e ridurre la cellulite

Se si vogliono volumizzare determinate aree del corpo senza avvalersi dell’uso di protesi il paziente può scegliere delle tecniche di riempimento come filler di acido ialuronico o lipofilling, oppure se si desidera tonificare e levigare la pelle, eliminare adiposità localizzate o ridurre la cellulite il paziente può optare per una liposcultura o un trattamento di carbossiterapia, di cavitazione, di mesoterapia e di pressoterapia.

L'invecchiamento del corpo

Qualche volta abbiamo l’impressione che la nostra pelle invecchi più velocemente di noi. Non sarebbe bello se, al contrario, il nostro aspetto esteriore potesse sempre riflettere come ci sentiamo? Solitamente quando si parla di invecchiamento cutaneo si pensa principalmente a quello del viso e del collo, ma non bisogna dimenticare che la pelle invecchia in qualsiasi parte del corpo in maniera diversa a seconda dei distretti ed in funzione del danneggiamento indotto dall’ambiente esterno. I trattamenti da noi proposti attenuano delicatamente i segni del tempo e aiutano a trovare la linea desiderata rimodellando la silhoutte, eliminando il grasso in eccesso e riducendo la cellulite.

Muovi lo slider per capire in che modo cambia il corpo

Apparire giovani come ci si sente

La cellulite, le lassità cutanee, le adiposità localizzate o la perdita di volume, che fanno parte del normale processo di invecchiamento, interessano zone diverse del corpo. Su questo processo incidono diversi fattori, come: l’esposizione al sole, i cambiamenti ormonali e l’abitudine al fumo.

Suggerimenti per mantenere un aspetto giovanile:

Naviga attraverso il nostro sito per trovare le soluzioni più adatte a te