SOFT-LIPOSCULTURA

LESC è un metodo minimamente invasivo per ridurre le adiposità e la cellulite

La tecnologia più innovativa e affidabile

La lipoemulsione sottocutanea (LESC) è una efficacissima tecnica, non cruenta e ben tollerata, utilizzata per ridurre le adiposità e i depositi di cellulite localizzati. Già ampiamente collaudata, è in assoluto il metodo d'elezione per un rimodellamento efficace e privo di complicanze.

Risultati visibili dopo una sola seduta
Sicuro, senza punti di sutura e cicatrici

Immediata ripresa delle normali attività quotidiane

Come funziona?

Questa tecnica di soft-liposcultura permette, attraverso una minuscola incisione (2 mm), di sciogliere il grasso per mezzo di una innovativa multifrequenza ultrasonica pulsata che sollecita e disgrega le cellule di grasso, poi eliminate naturalmente e, in parte, asportate con una siringa. Il tessuto adiposo prelevato può essere utilizzato eventualmente per ringiovanire o dare volume al viso e al corpo con un trattamento di lipofilling.

Basta una seduta per avere risultati eccellenti, paragonabili a una liposuzione ma priva di rischi. L’intervento è praticato in ambulatorio con anestesia locale in circa 20-30 minuti (per distretto) e permette di riprendere le normali attività quotidiane già lo stesso giorno.

Le aree trattate:

MENTO

Risultati con una sola seduta

Contattaci

BRACCIA

Risultati con una sola seduta

Contattaci

ADDOME, FIANCHI e SCHIENA

Risultati con una sola seduta

Contattaci

GLUTEO, COSCIA, GINOCCHIA, POLPACCIO e CAVIGLIA

Risultati con una sola seduta

Contattaci

Il trattamento più richiesto

Rispetto ad altre metodiche, LESC assicura al paziente molteplici vantaggi:

Perchè sceglierla?

No cicatrici e punti di sutura

Eccellente effetto rassodante

Bassa invasività

Rapidità di esecuzione

No convalescenza

Applicabile a tutte le zone del corpo

Trattamento personalizzato

In funzione delle esigenze del paziente si può scegliere di trattare più aree con un programma semplice e sicuro che può avvenire anche in più tappe ed eventualmente integrarsi con altre metodologie per conseguire al risultato. desiderato. La procedura è adatta a uomini e a donne che presentano cellulite e accumuli di grasso difficilmente eliminabili con diete o altri trattamenti.

Massimi risultati con la minore invasività

Il mini intervento assicura esiti eccellenti con una sola seduta, senza cicatrici e periodi lunghi periodi di convalescenza. Il risultato è subito visibile ma migliorerà progressivamente nel tempo stabilizzandosi dopo circa due mesi e gli effetti sono permanenti o duraturi. Se necessario può essere ripetuto l'intervento dopo alcune settimane. L'attività fisica è sempre consigliata così come una dieta sana ed equilibrata.

Sicurezza e comfort

Non vi sono rischi legati al post-operatorio e non presenta particolari controindicazioni o danni indesiderati: nessuna cicatrice, nessun punto di sutura, nessun avvallamento. Infatti, a differenza della lipoaspirazione il grasso non viene disgregato mediante un meccanismo traumatico ma viene sciolto senza provocare alcun traumatismo con conseguenti embolie. La Microlipocavitation certificata CE Medicale, è l'esclusiva innovazione di questa metodica sicura e funzionale.

Per chi è adatta?

È adatta a tutti coloro che desiderano trattare gli inestetismi da cellulite e rimuovere il tessuto adiposo in eccesso su fianchi, interno e esterno cosce, addome, ma anche su zone solitamente più delicate come ginocchia e caviglie, oppure il doppio mento. È un'ottima alternativa per donne, uomini, ragazze e ragazzi che a causa di queste problematiche intraprendono percorsi estremi e dannosi per la salute fatti di diete ferree, alternate ciclicamente, e digiuni prolungati che non fanno altro che acuire e prolungare il problema.

INDICAZIONI post intervento

Nelle due settimane precedenti e successive all'intervento bisogna evitare di assumere aspirina o medicamenti con acido acetilsalicilico perché riduce la coagulazione del sangue. La medicazione prevede l'applicazione di cerotti che verranno rimossi a una settimana di distanza dall'intervento e l'utilizzo di una guaina compressiva per 15-20 giorni (o secondo le indicazioni del medico). Inoltre, dopo 8-10 giorni le aree emulsionate possono essere trattate mediante cavitazione per concorrere a migliorare ulteriormente la qualità della cute.

I Risultati

Scopri i miglioramenti ottenuti da donne e uomini su braccia, sottomento, fianchi, addome, schiena, interno ed esterno coscia.
Su ciascuna foto tieni premuto il cerchio blu con le frecce e spostalo a destra e a sinistra per vedere il PRIMA e il DOPO trattamento
Braccia - Addome - Schiena - Fianchi - Cosce
Sottomento