PERMALIP

Turgore ed una pienezza simili ai filler temporanei ma con un effetto permanente

Labbra soffici, carnose e naturali

Molte persone non sono soddisfatte del loro sorriso a causa di labbra poco piene ed eccessivamente sottili. Donne e uomini sono alla ricerca di un risultato sicuro e duraturo, che doni naturalezza alla palpazione e consenta i movimenti spontanei della bocca.

In cosa consiste?

Una delle ultime novità nel campo della medicina e chirurgia estetica è dato dall’aumento volumetrico e dal rimodellamento labbra con Permalip: una protesi in polimero di silicone solido dalla conformazione affusolata che si introduce all’interno del labbro, sia superiore che inferiore, attraverso due micro incisioni non visibili agli angoli interni della bocca. L’intervento, di tipo ambulatoriale, è eseguito in anestesia locale e dura circa 30 minuti.

I molteplici vantaggi:

Trattamento personalizzato

Durante il consulto verrà definito al meglio l'intervento con il paziente, decidendo ad esempio se applicare la protesi su entrambe le labbra o solo sul labbro superiore o inferiore. Inoltre, a seconda della larghezza, del grado di sottigliezza delle labbra e del volume desiderato dal paziente si sceglierà anche fra tre differenti misure di protesi con spessori e lunghezze diverse (piccola, media o grande).

Per chi è adatto?

Una comoda e innovativa alternativa, che non ha limitazioni di sesso o di età, per coloro che desiderano aumentare il volume e il turgore delle labbra e anche per i pazienti che fanno uso costante di filler riempitivi e desiderano un rimodellamento definitivo.

Dopo quanto tempo si vede il risultato?

L’effetto finale è visibile dopo alcuni giorni e la sensazione sarà sicuramente quello di avere labbra più carnose ma dall’effetto estremamente naturale. Anche l'aspetto sarà disteso e privo di disomogeneità, con una riduzione dell’80% delle rughe che si formano sopra il labbro superiore. Uno dei vantaggi di questo trattamento è che è sicuro, definitivo ma al contempo rimovibile nel caso il paziente non ne fosse più soddisfatto (per un cambio di misura o per eliminarla).

Indicazioni post intervento

NON prendere Aspirina o Ibuprofene (Aspirina, OKI, Brufen, etc.) dalla settimana prima a 2 settimane dopo l’intervento (la tachipirina va bene). Si consiglia di evitare l’esposizione al sole per le 2 settimane dopo l'applicazione e l’assunzione di bevande troppo calde per alcuni giorni. Non ci sono altre particolari precauzioni da prendere perché essendo una protesi in silicone senza gel all’interno, non potranno esserci perdite o rotture.

Possibili effetti collaterali

Subito dopo l'applicazione è da considerarsi normale la comparsa di eventuali ecchimosi e di gonfiore che fa sembrare la bocca più grande del previsto. Dopo circa una settimana scompariranno da sé e il volume sarà quello desiderato. Non richiede lunghi tempi di recupero e nel giro di qualche giorno si potrà riprendere la normale attività quotidiana.

Guarda il prima e il dopo

Scopri i miglioramenti ottenuti con l'applicazione di Permalip
Sulla foto tieni premuto il cerchio blu con le frecce e spostalo a destra e a sinistra per vedere il PRIMA e il DOPO intervento
Labbro superiore e inferiore