MASCUILINE LOOK

Un rimodellamento che rende gli uomini più affascinanti e, soprattutto, maschili

Esalta la bellezza del tuo viso

I lineamenti del viso pronunciati, come l'osso mascellare e il mento, sono ciò che rende gli uomini più attraenti. Il trattamento è utile sia per correggere i cambiamenti del viso legati all’invecchiamento sia per migliorare e rendere più attraente i contorni viso in soggetti giovani.

In cosa consiste?

Il trattamento definisce le caratteristiche anatomiche del viso, aumentando o ripristinando volume ed elasticità, attraverso infiltrazioni di un particolare acido ialuronico. Questa sostanza è biocompatibile, atossica e di origine non animale; infatti, l’acido ialuronico viene prodotto naturalmente dal nostro organismo e non può dar luogo ad alcun tipo di allergie. 

La procedura, eseguita in ambulatorio, è minimamente invasiva, non necessità di anestesia e i tempi di recupero sono molto brevi.

Un profilo più maschile

Ma naturale

Le zone trattate:

Per correggere i cambiamenti del viso legati all’invecchiamento ma anche per migliorare e rendere più attraente i contorni viso in soggetti giovani.

Trattamento personalizzato

Ogni applicazione deve essere pianificata e personalizzata secondo le caratteristiche di ciascun paziente per assicurare un risultato armonioso ed equilibrato con le proporzioni del suo viso.

Per chi è adatto?

Gli uomini di qualsiasi età possono trarre vantaggio: oltre a donare a quelli più giovani un maggiore fascino, consente a quelli più maturi, i cui contorni del viso sono cadenti, di apparire ringiovaniti e riposati (effetto anti-invecchiamento). Il trattamento migliora i lineamenti del viso, pur sempre preservando l'aspetto naturale. Per i pazienti con labbra estremamente sottili, è possibile abbinare dei trattamenti con fillers riempitivi per aumentare il volume delle labbra.

Quanto dura il risultato?

Il risultato desiderato è visibile entro un paio di giorni, non si avranno cicatrici ed il ritorno alla vita sociale sarà immediato. Essendo reversibile, l'effetto dell'acido ialuronico non sarà permanente e la sua durata varia da paziente a paziente. Pertanto, è consigliato eseguire piccoli ritocchi (all'incirca ogni 12 mesi) per mantenere il risultato ottenuto e, se lo si desidera, per aumentarne l'effetto.

Quante sedute sono necessarie?

Dopo una sola seduta, l'effetto è subito evidente e molti pazienti non necessitano di ulteriori trattamenti. Alcuni invece, per mostrare e stabilire un cambiamento pronunciato, potrebbero richiedere più sessioni, eseguite con intervalli più brevi (a solo poche settimane di distanza), fino al raggiungimento di un risultato ottimale che soddisfa pienamente il paziente.

Indicazioni post trattamento

Evitare il contatto diretto della pelle con le dita almeno per 3 ore dopo la procedura, in quanto le aree del viso trattate devono rimanere sterili il più possibile. Inoltre, per raggiungere un risultato ottimale, è consigliato: sospendere per due giorni l'attività fisica, non frequentare saune e solarium per almeno una settimana e proteggere la pelle dai raggi UV attraverso l'uso creme con protezione solare.

EVENTUALI effetti collaterali

Il trattamento non provoca sanguinamento o deturpazione e il paziente può immediatamente tornare alle sue attività quotidiane. Non provoca reazioni allergiche o effetti collaterali, ad eccezione di gonfiore o lividi occasionali che andranno a scomparire da soli nell'arco di qualche giorno.