FILLER DI ACIDO IALURONICO

La soluzione più semplice, naturale e minimamente invasiva per il rimodellamento dei glutei​

IL TRATTAMENTO PER SCOLPIRE I GLUTEI

Se il gluteo è rilassato perché svuotato a causa di un dimagrimento o per motivi naturali, occorre ripristinare il volume in modo da ottenere di riflesso un effetto di rassodamento e rimodellamento. Il trattamento ripristina le naturali rotondità con uno specifico gel a base di acido ialuronico, con caratteristiche particolari di elasticità e viscosità ideali per dare volume e proiezione, in modo non permanente e assolutamente modulabile in armonia con i cambiamenti del corpo.

In cosa consiste?

Il ripristino dei volumi mediante infiltrazione di acido ialuronico è un trattamento che prevede delle incisioni di pochi millimetri nelle quali si inserisce una microcanula attraverso la quale si infiltra prima l’anestetico e poi l’acido ialuronico. È un trattamento sicuro e con tempi di recupero brevi e proprio per la sua bassa invasività può essere eseguito su donne di tutte le età, dalle più giovani alle più mature.

Brevi tempi di recupero

Il trattamento richiede solo un punto di sutura, dunque il ritorno alle normali attività è immediato e ci si può sedere sin da subito. Nei primi giorni potrà apparire un po’ di edema nell’area trattata che scomparirà velocemente rendendo i risultati subito evidenti.

Il risultato

Il risultato dell'applicazione dell'acido ialuronico si può notare quasi immediatamente, anche se subito dopo la zona risulterà infiammata e bisognerà aspettare alcuni giorni per apprezzare il risultato definitivo. Non si tratta di una soluzione definitiva perché l’acido ialuronico è soggetto a un riassorbimento, seppur lento e graduale. Per questo si consiglia un ritocco dopo circa sei mesi, in base alla reazione del corpo di ogni paziente.

Avvertenze post trattamento

Non ci sono particolari avvertimenti ma è sconsigliato andare in piscina e in palestra, fare saune e bagno turco.