DOTT. LUCIANO VENTRIGLIA

Medico Chirurgo, laureato nel 1990 presso l’Università Statale di Milano, specializzato nel 1995 in Chirurgia Generale nella medesima Università ed iscritto all’Ordine dei Medici della Provincia di Bergamo al n. 4631.

Dopo aver acquisito una pluriennale esperienza presso i reparti di Chirurgia Generale dell’Ospedale Policlinico di Milano e degli Ospedali Riuniti di Bergamo, è stato tra i primi a rivolgere la sua attenzione, il suo studio ed il suo impegno alla medicina estetica nel cui campo attualmente vanta un’esperienza ultraventennale, supportata dalla continua partecipazione a congressi e a corsi di aggiornamento che gli hanno permesso di confrontarsi con le più importanti eccellenze della disciplina.
Nel rispetto delle caratteristiche della sua formazione professionale e personale, esegue interventi e trattamenti estetici valorizzando l’armonia e l’equilibrio della persona, preservandone la naturalezza e garantendo ai pazienti un approccio personalizzato ed esclusivo.

La medicina estetica, soprattutto negli ultimi anni, è diventata sempre più importante perché è aumentata l’attenzione di chiunque per il proprio aspetto fisico e per la propria bellezza: sempre più comune è l’obbiettivo di raggiungere un’immagine armoniosa di sé e di ottenere un ringiovanimento capace di contrastare i segni dell’invecchiamento. I benefici della medicina estetica, meno invasivi di quelli della chirurgia ed inoltre a portata di tutti, non sono solo a livello fisico e fisiologico, ma anche in termini di crescita di autostima e di sicurezza.

Bergamo, via IV Novembre 2

Scrivendo o chiamando lo Studio Medico Ventriglia potrete ricevere tutte le risposte e le informazioni sui trattamenti di cui siete interessati e potrete fissare l'appuntamento per un'eventuale visita specialistica.