CRIOLIPOLISI

Shock termico per dimagrire ed eliminare le adiposità localizzate senza chirurgia, né aghi

Viso e corpo scolpiti a freddo

Il tessuto adiposo localizzato rappresenta un disagio estetico molto comune in uomini e donne. Il trattamento con CRYOLIPOSCULPT permette di ridurre definitivamente il grasso in eccesso contemporaneamente in più zone del corpo, proprio come succede con la liposuzione, ma con la differenza di non essere chirurgico e invasivo.

Efficace
Sicuro

Non chirurgico

Senza anestesia

Come funziona?

Attraverso un raffreddamento controllato, le cellule adipose vengono indotte a un processo di lipolisi al fine di ridurre il tessuto adiposo e ripristinare l’elasticità della pelle senza danneggiare gli altri tessuti. Nello stesso tempo la zona esposta al trattamento può essere sottoposta a correnti di contrazione emesse in maniera sequenziale. Il tessuto adiposo viene smaltito gradualmente in maniera naturale e lo spessore dello strato adiposo si riduce.

Un raffreddamento mirato, costante e continuo

Le zone trattate:

Raffreddamento costante a -10°

Breve durata di circa un'ora

Riduce dal 25 al 40% di grasso

La tecnologia di CRYOLIPOSCULPT

Scelta tra molteplici manipoli

È possibile scegliere di applicare più manipoli anche di diverse misure per adattarsi a tessuti di consistenza e localizzazione diversa. L’ergonomia del manipolo in puro materiale ABS garantisce l’accoppiamento ottimale con la pelle ed un elevato livello di isolamento termico.

Monitoraggio della temperatura nel manipolo

Un sensore di temperatura a contatto con la piastra nel manipolo preserva la sicurezza e l’efficacia della procedura. Il sensore di temperatura controlla dinamicamente il raffredadmento delle piastre mantenendo la temperatura stabile a -10°C.

Vacupulse - per preservare la vascolarizzazione

L’aspirazione attiva, continua e personalizzabile mantiene il contatto tra le piastre del manipolo ed il tessuto, essenziale per preservare il microcircolo locale. La costante mobilizzazione del tessuto elimina il rischio di congelamento superficiale che si verifica frequentemente con tecnologie simili.

CoolFrequency - per contrastare il rilassamento cutaneo

Cicli di impulsi modulati a bassa frequenza generano microcontrazioni tissutali in assenza di calore. L’intensità degli impulsi biostimolanti è regolata dal medico in funzione della tollerabilità del paziente, ed è aumentata gradualmente per garantire massima efficacia e comfort elevato sul rilassamento cutaneo.

Cellule adipose dopo una perdita di peso

Il dimagrimento o l’ingrassamento non aumenta o diminuisce il numero di cellule adipose ma ne modifica semplicemente le dimensioni. Con la dieta diventano più piccole ma il numero rimane uguale.

Cellule adipose dopo una seduta con Cryoliposcult

Il numero di cellule adipose si può ridurre tra il 25-40% in più aree di trattamento. I risultati si rendono evidenti nelle settimane successive, raggiungendo l’apice dopo circa 8 settimane.

I molteplici vantaggi:

Trattamento mininvasivo

Procedura NON invasiva

Si esegue in un’ora

Non richiede anestesia

Tempi di recupero brevi

Non sono necessari bendaggi

25-40% di grasso in meno

Trattamento personalizzato

In funzione delle esigenze del paziente e a seconda delle aree da trattare si può scegliere se applicare uno o più manipoli contemporaneamente. La procedura è adatta a uomini e a donne che presentano accumuli di grasso in specifiche aree del corpo. Per alcune persone potrebbe prevedere più di una sessione di trattamento.

Efficacia e sicurezza

Studi scientifici dimostrano che la riduzione del grasso varia tra il 25–40% ed il tasso di soddisfazione dei pazienti è tra l’80 – 90%. Non è invasivo e non sono necessari aghi, bisturi o incisioni. Inoltre non necessita di anestesia o di farmaci e non è previsto nessun tempo di recupero.

In cosa consiste esattamente?

Prima l'operatore applica una membrana protettiva sulla zona da trattare che, una volta iniziato il trattamento, viene aspirata dall’applicatore. Possono essere utilizzati fino a quattro applicatori contemporaneamente per trattare sino a quattro zone nella stessa seduta. A seconda della zona da trattare (viso o corpo), la durata del trattamento può variare tra i 30 ai 60 minuti.

è doloroso?

All'inizio, è possibile avvertire una sensazione di freddo intenso, seguito da leggero bruciore e formicolio generato dall'effetto di contrazione delle correnti modulate, ma nulla di particolarmente doloroso o fastidioso. Dopo il raffreddamento controllato, la zona trattata è insensibile e quando viene rimosso l’applicatore l’area trattata può risultare ghiacciata al tatto. Un leggero massaggio riduce rapidamente questa sensazione.

I Risultati sono permanenti?

Studi clinici hanno dimostrato che i primi risultati sono generalmente visibili dopo circa dopo 3 settimane, per stabilizzarsi in modo definitivo dalle 8 settimane ai 6 mesi. Il trattamento consente di ottenere risultati duraturi e richiede tempi di ripresa minimi.

Che fine fa il tessuto adiposo? I risultati sono permanenti?

Una volta cristallizzate (congelate), le cellule adipose trattate vengono distrutte e quindi eliminate naturalmente dal corpo, per processo apoptotico. I risultati sono permanenti.

è sicura?

Ha un comprovato profilo di sicurezza ed efficacia clinica. Il sistema è stato progettato con misure di sicurezza brevettate incorporate per il controllo dei tessuti durante il raffreddamento. Il sistema Freeze Detect riduce al minimo il rischio di lesione tissutale: rilevando una possibile condizione di congelamento, interrompe immediatamente il trattamento.

Quanti trattamenti sono necessari?

A seconda della zona da trattare e delle esigenze individuali, può essere soddisfacente una sola seduta ma in generale possono essere necessari dai 3 ai 6 trattamenti. Nella stessa zona l’intervallo tra un trattamento e l’altro dovrebbe essere minimo di 30 giorni. Può essere usato su tutti i tipi di pelle ed età.

EVENTUALI effetti collaterali

Potrebbero verificarsi alcuni effetti indesiderati dopo il trattamento: arrossamento che solitamente perdura circa 30 – 60 minuti, ecchimosi temporanee, gonfiore, diminuzione della sensibilità e intorpidimento temporaneo della zona trattata, leggero formicolio.

I Risultati

Scopri i miglioramenti ottenuti da donne e uomini su braccia, sottomento, fianchi, addome, schiena, interno ed esterno coscia.
Su ciascuna foto tieni premuto il cerchio blu con le frecce e spostalo a destra e a sinistra per vedere il PRIMA e il DOPO trattamento
Fianchi
Fianchi
Fianchi e Addome
Sottomento
Braccia
Interno ed Esterno Coscia