CORREZIONE
DELLE LABBRA

Valorizza il tuo sorriso eliminando le rughe con i filler riassorbibili a base di acido ialuronico

Non lasciare che il tempo rovini il tuo sorriso

I filler impiegati per il trattamento sono studiati appositamente per attenuare i segni del tempo offrendo risultati immediati e naturali che migliorano l'aspetto di donne e uomini a qualsiasi età.

In cosa consiste?

L’area in cui tendenzialmente si formano più rughe è quella delle labbra perché questa parte del volto è costituita da uno strato di epidermide molto sottile, quindi più soggetta a invecchiamento e perdita di volume. Il trattamento prevede applicazioni di acido ialuronico che, grazie alla sua azione profonda, riempie le rughe e dona al viso un aspetto più rilassato e fresco in pochi minuti (15-30 a seconda dell’area). 

Non vi sono rischi o particolari controindicazioni in quanto l’acido ialuronico è atossico, anallergico e di origine non animale.

Come cambiano le labbra?

Con il passare del tempo, la naturale perdita di acido ialuronico può comportare, oltre che a un assottigliamento delle labbra, alla formazione di diverse tipologie di rughe: per esempio quelle verticali che partono dagli angoli della bocca e scendono verso il mento, dette anche rughe della marionetta, o quelle sul contorno labbra conosciute anche come codice a barre. Talvolta si formano invece dei rilassamenti molto marcati agli angoli delle labbra, che sembrano attribuire al volto un aspetto triste.

Labbra assottigliamento

ASSOTTIGLIAMENTO

Man mano che invecchiano, le labbra diventano sottili

Labbra codice a barre

CODICE A BARRE

Linee sottili sul contorno delle labbra

Labbra rughe della marionetta

RUGHE DELLA MARIONETTA

Rughe che vanno dagli angoli della bocca fino al mento

Labbra cedimento

CEDIMENTO

Curvatura degli angoli della bocca che conferisce un aspetto triste

Riduzione dei segni dell'invecchiamento:

Miglioramento della forma:

Trattamento personalizzato

Un risultato naturale è frutto di una combinazione di trattamenti studiati ad hoc per ciascuna esigenza e realizzati con i prodotti più innovativi che permettono di conservare la mimica del viso. Il medico fisserà un consulto approfondito per comprendere i desideri del paziente e spiegherà tutte le possibilità per assicurarsi che il trattamento soddisfi a pieno le aspettative.

dopo quanto vedrò il risultato?

Il risultato desiderato è visibile entro un paio di giorni. L'effetto ottenuto può durare dai 3 ai 6 mesi in base alle caratteristiche di ciascun paziente e durante questo periodo l’acido ialuronico nutre il tessuto e stimola la produzione autologa di collagene; tuttavia, per garantire una durata prolungata nel tempo è consigliato eseguire piccoli ritocchi con cadenza almeno trimestrale.

Indicazioni post trattamento

Non necessita di anestesia, non si avranno cicatrici ed il ritorno alla vita sociale sarà immediato. Al termine del trattamento le zone vengono semplicemente disinfettate e appaiono lievemente arrossate e gonfie. È consigliabile non usare trucco per le dodici ore successive e non esporsi al sole o visitare luoghi caldi come saune e bagni turchi per due settimane.

I Risultati

Scopri i miglioramenti ottenuti con l'applicazione di filler a base di acido ialuronico.
Su ciascuna foto tieni premuto il cerchio blu con le frecce e spostalo a destra e a sinistra per vedere il PRIMA e il DOPO trattamento
Rughe delle labbra