VOLUMIZZAZIONE DELLE LABBRA

Il trattamento con acido ialuronico per avere labbra piene e carnose ma dal look naturale

sensualità e volume senza chirurgia

Non tutte le donne possano vantare labbra carnose e perfettamente definite, perciò molte di loro desiderano rifarsi le labbra. Oggi, esistono dei trattamenti minimamente invasivi che possono aiutare ad ottenere l'aspetto desiderato: i filler a base di acido ialuronico, grazie alla loro azione profonda, consentono di idratare e ridefinire i contorni delle labbra, valorizzando ciascun sorriso e preservandone l'aspetto naturale.

Come funziona?

L’acido ialuronico, uno zucchero presente naturalmente nel nostro organismo, riempie e corregge il contorno delle labbra, rispettando perfettamente i tratti della personalità e le espressioni del viso. In una seduta di 15-20 minuti si ottengono risultati immediati con tempi di recupero brevi. La procedura, eseguita in ambulatorio, risulta praticamente indolore perché viene prima applicata una crema anestetica.

Trattamento personalizzato

Un risultato naturale è frutto di una combinazione di trattamenti studiati ad hoc per ciascuna esigenza e realizzati con i prodotti più innovativi che permettono di conservare la mimica del viso. Il medico fisserà un consulto approfondito per comprendere i desideri del paziente e spiegherà tutte le possibilità per assicurarsi che il trattamento con filler soddisfi a pieno le sue aspettative.

Indicazioni Pre Trattamento

È buona norma giungere struccati o struccarsi prima del trattamento ed è consigliabile sospendere l’assunzione dei farmaci anti-infiammatori (come Aspirina, Aulin, Brufen, Ketodol, Synflex, ecc.) a partire dalla settimana prima del trattamento, per diminuire il rischio di ecchimosi.

Indicazioni post Trattamento

È consigliabile non usare trucco per le dodici ore successive e non esporsi al sole o visitare luoghi caldi come saune e bagni turchi per due settimane dopo il trattamento. Dopo l’iniezione alcuni pazienti vanno incontro a lievi e temporanei indolenzimenti e gonfiori che durano generalmente solo qualche ora, o formazione di lividi nelle zone dell’iniezione che scompariranno spontaneamente nell'arco di qualche giorno. Non ci sono effetti collaterali, perché l’acido ialuronico è una sostanza presente nel nostro organismo, ma che tende a diminuire col passare degli anni.

L'effetto finale

Al termine del trattamento con filler dermici, il tempo di recupero è molto breve e il risultato è immediatamente visibile: le labbra appaiono subito più carnose, con forma e contorno visibilmente ridefiniti. Tuttavia, per alcuni pazienti inizialmente possono essere necessarie più sedute (circa 2 o 3) a cadenza mensile per conseguire al risultato desiderato. L'acido ialuronico è una sostanza biocompatibile, anallergica e riassorbibile dunque non presenta particolari controindicazioni ma il suo effetto non è permanente e il trattamento va ripetuto almeno 2 volte l'anno.

I Risultati

Scopri i miglioramenti ottenuti con i filler a base di acido ialuronico
Sulla foto tieni premuto il cerchio blu con le frecce e spostalo a destra e a sinistra per vedere il PRIMA e il DOPO
Labbro superiore e inferiore